NOVITÀ: LE CORNICI COLORATE SONO ARRIVATE

Perchè non dare un tocco in più ai pannelli LED e MEDIA CHROME?

 


 

Le nuove cornici colorate COLOR FRAME sono ora disponibili per offrire ancora più colore e risalto ai pannelli luminosi e multimediali by FLEX!.

Fissate con dei discreti magneti, le cornici in legno COLOR FRAME possono essere rimosse o sostituite in pochi istanti, e sono proposte in 2 versioni: con una superficie liscia, oppure impreziosita da intarsi. Sono pensate per formati a partire da 50×70 cm, la gamma di colori disponibili è ampia e ulteriori colorazioni sono disponibili su richiesta.

Le cornici sono facilmente applicabili ai pannelli luminosi e multimediali delle diverse linee, e rendono altrettanto agevole il cambio messaggio, che resta immediato, nel caso dei pannelli luminosi MINI LED o LED CHROME.

 

 


 

 

NOVITÀ: RIGID BAR

La colonnina con barra rigida e pannello personalizzato

Ad ampliare l’offerta di soluzioni FLEX vi presentiamo RIGID BAR, la colonnina con barra rigida e pannello personalizzato.

La robustezza della barra d’acciaio assicura una delimitazione dello spazio ancora più marcata rispetto al classico nastro, evidenziando in modo chiaro le diverse sezioni di un ambiente – sia che si tratti di un’area di grandi dimensioni, come un aeroporto o una stazione, che di uno spazio più contenuto, in una banca o un ristorante.

RIGID BAR garantisce massima privacy e sicurezza grazie a una struttura solida ed elegante, la soluzione ideale per gestire in modo efficace i flussi pedonali.

Il ventaglio di possibilità offerte da RIGID BAR non si esaurisce qui; la struttura può essere infatti integrata con un pannello personalizzato, che fornisce una piattaforma adattabile alle diverse esigenze di comunicazione.

Qualità, praticità e flessibilità in puro stile FLEX.

 

FOCUS: TENDIFLEX SPHERE

La colonnina dal design unico e futuristico

Come gestire gli spazi e i flussi pedonali e, contemporaneamente, offrire grande visibilità al vostro brand in modo originale,
personalizzato ed economico?

Eccola! Si chiama TENDIFLEX SPHERE, la colonnina tendinastro FLEX, e siamo molto felici di potervela presentare.

 


L’evoluzione della storica colonnina tendinastro si è tradotta in un design futuristico unito ad un’infinita possibilità di personalizzazione, caratteristiche peculiari di TENDIFLEX SPHERE.

La tridimensionalità della sfera, abbinata alla linearità filiforme della struttura, crea una soluzione unica nel suo genere; l’ampio ventaglio di personalizzazioni che coinvolgono l’intera struttura infatti stravolge il concetto classico di colonnina, che non è più solo funzionale alla gestione dei flussi pedonali ma si vede trasformata in un autentico polo informativo e promozionale.

 

AEROPORTO MARCO POLO – VENEZIA

Progetto di Segnaletica Interna ed Esterna

Nell’ambito della wayfinding strategy messa in atto dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia con l’obiettivo di rinnovare ed ampliare gli spazi e i servizi a disposizione dei passeggeri, FLEX è stata scelta quale partner per lo sviluppo di un sistema segnaletico altamente personalizzato e peculiare dell’immagine societaria.

Come sempre, l’impegno più grande è stato quello verso la chiarezza e la forte orientabilità dei flussi pedonali, ottenuta in questo caso con un sapiente progetto condiviso e una creatività che ha trovato in FLEX la valorizzazione del design e l’ottimizzazione del prodotto.

 


Da questa collaborazione sono stati realizzati: pannelli segnaletici luminosi di grande formato con tecnologia LED, la cui versione per esterni, in acciaio inox, è stata pensata per un’altissima resistenza agli ambienti marini; eleganti elementi di segnaletica direzionale in vetro trasparente; e funzionali totem multimediali per integrare il sistema di informazioni digitali veicolate dall’aeroporto.

 


Consulta la gallery per scoprire di più.

MADE IN FLEX

L'impegno verso qualità e sostenibilità

Quando ancora il concetto di sistema di qualità era allo studio, FLEX scelse di offrire un’azienda e un prodotto certificati.

Oggi siamo a riconfermare quell’impegno con il rinnovo annuale del nostro sistema integrato di qualità e ambiente, e una particolare attenzione per le tematiche quali sicurezza ed ecosostenibilità.

Come? Per esempio, scegliendo per i nostri prodotti materiali ecologici e riciclabili quali il LED e l’alluminio; o proponendo il servizio di rottamazione a fronte di nuovi acquisti; o ancora offrendo solidi supporti alla comunicazione e alla segnaletica che prevedono il solo cambio del messaggio cartaceo, e non dell’intera struttura da smaltire.

Scopri insieme a noi la soluzione più adatta alle tue esigenze o richiedi maggiori informazioni sui temi di qualità e sostenibilità al nostro servizio clienti.