NEWS

EUROSHOP 2020

Euroshop è una vetrina sul mondo, la numero uno nel settore del commercio al dettaglio e quest’anno anche Flex vi ha preso parte con il suo concept “What color do you like?”  Il nostro obbiettivo era creare un’esperienza visiva che fosse suggestiva e unica. 

Progettato per incanalare i visitatori verso il centro della zona espositiva, il nostro stand ha visto la luce dopo brainstorming e briefing tra il nostro comparto creativity and design, la Engineering division e il nostro CEO Fausto Lucà.

I prodotti Flex sono stati ideati per permettere ai nostri clienti qualsiasi tipo di personalizzazione cromatica. I colori sono in grado di focalizzare l’attenzione di chi li osserva facendogli provare emozioni inaspettate e speciali. 

Questo è il pensiero che ha voluto ricreare il nostro team a Düsseldorf, progettando uno stand in grado di accogliere i visitatori con immagini suggestive, studiando nei minimi particolari ogni singola zona e scegliendo quella che si è rivelata la migliore installazione in termini di esposizione dei prodotti e spazio per muoversi comodamente.

Abbiamo a cuore i nostri clienti e le loro opinioni ed è stato per noi di grande soddisfazione vedere l’entusiasmo e
la curiosità sui volti dei visitatori. 

Un sentito e sincero grazie!

© Copyright 2022 Flex srl | Via G. Bargnani 11 - 25135 - Brescia, Italy | Ph: +39-030-353.1005 - Fax: +39-030-353.1022 |
E-mail: info@flex.it | P.I. (VAT) 03109290175