FLEX è consulenza e servizio al cliente

FLEX offre un servizio di consulenza completo per la corretta integrazione delle nostre soluzioni in ogni ambiente.

L’esperienza pluridecennale nello sviluppo di supporti per la gestione di segnaletica, privacy e comunicazione luminosa e tradizionale – fino ad arrivare alle più recenti proposte multimediali – è la garanzia di un servizio professionale non solo per quanto riguarda l’allestimento di ambienti pubblici e privati,
ma anche e soprattutto nella scelta delle soluzioni adatte alle vostre esigenze.

La consulenza abbraccia infatti tutte le fasi del processo, cominciando da un briefing preliminare – spesso affiancato da un sopralluogo -, che porta, dallo studio ambientale e di posizionamento prodotti, alla formalizzazione di una proposta progettuale ed economica completa. Alla gestione dell’ordine e della relativa spedizione seguono, se richiesti, i servizi di allestimento e di supervisione del cantiere in corso – su scala internazionale. Inoltre, le soluzioni FLEX sono corredate da una garanzia post-vendita
e da un servizio di customer care sempre a disposizione.

Flessibilità strutturale e organizzativa consentono di rispondere celermente a ogni richiesta.
L’obiettivo è guidare il cliente attraverso il mondo FLEX: la valorizzazione della sua attività è il nostro successo.

Trasporto e installazione

Le soluzioni prescelte raggiungono direttamente il cliente, o la società preposta al montaggio, con i migliori vettori nazionali ed internazionali. Per acquisti a “km zero” è disponibile su richiesta anche il ritiro presso il nostro sito produttivo.

L’installazione viene offerta ed effettuata da tecnici altamente specializzati sotto la supervisione dell’azienda, che affianca il cliente in ogni fase del processo commerciale. I servizi di allestimento e coordinamento del cantiere sono disponibili, sempre su richiesta, sui territori nazionali ed internazionali attualmente raggiunti e serviti da FLEX.

Nel caso in cui il cliente sia già dotato di una società di installazione di fiducia, o preferisca procedere in autonomia con l’allestimento, ogni prodotto o soluzione venduto che lo richieda è dotato di chiare e semplici istruzioni di montaggio multilingua.  Il nostro comparto tecnico e commerciale è a disposizione per rispondere ad eventuali dubbi di installazione.

 

Garanzia e assistenza post vendita

Ogni prodotto o soluzione FLEX è accompagnato da una garanzia, i cui tempi e modi sono stabiliti a norma di legge, e solitamente ha validità biennale – per ogni eccezione o variazione della durata si rimanda alle condizioni di vendita della specifica commessa.

Tra le peculiarità dei sistemi FLEX ci sono quelle di solidità e durabilità nel tempo, nonché la possibilità di reperire pezzi di ricambio anche a distanza di tempo e per molteplici soluzioni offerte. Questi valori aggiunti, che noi consideriamo anche nostri asset di sostenibilità ambientale, fanno sì che spesso non sia richiesta alcuna manutenzione o riparazione ma, qualora dovesse essere il caso, il nostro servizio di customer care è a completa disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria alla risoluzione della problematica.

Più in generale, per qualsiasi dubbio o necessità anche in seguito all’acquisto effettuato, il comparto commerciale e tecnico FLEX rimane al servizio del cliente.