Il progetto

Soluzioni di comunicazione multimediale ad alta luminosità per le vetrine di questo importante Gruppo Bancario, tramite i pannelli digitali MEDIA CHROME che oltre ad enfatizzare e rendere impattante la comunicazione permettono una gestione dei contenuti da remoto semplice e intuitiva consentendo di avere una comunicazione sempre aggiornata.

+200

gruppi bancari e finanziari
forniti in
italia e nel mondo

+500

media chrome forniti a GRUPPI BANCARI E FINANZIARI

28

anni di esperienza
nel mondo
bancario e finanziario

Design e Funzionalità

 L’obiettivo di questo progetto è stato quello di fornire al cliente un insieme di supporti digitali che rendessero la vetrina impattante, dinamica e visibile anche nelle ore notturne.

La soluzione
MEDIA CHROME

Le soluzioni MEDIA CHROME permettono la comunicazione di contenuti quali immagini e filmati in alta risoluzione con audio, gestiti da un semplice palinsesto aggiornabile localmente o da remoto.

Grazie alla connessione HDMI, è possibile sfruttare lo schermo in Full HD per presentazioni versatili in tempo reale, semplicemente collegandolo ai propri dispositivi quali smartphone, tablet o PC.

I MEDIA CHROME sono stati studiati per rendere la comunicazione dinamica particolarmente elegante e leggera in ogni ambiente.
Sono caratterizzati da una alimentazione a bassa tensione, ulteriore garanzia di sicurezza d’uso, da una elevata luminosità e dall’esclusivo sistema di cambio messaggio immediato posteriore, per consentirne un utilizzo bifacciale misto con una comunicazione dinamica sul fronte e una statica, ma intercambiabile, sul retro.  

Design moderno e funzionale

I pannelli multimediali MEDIA CHROME sono disponibili in svariati formati, come il 22″, il 42″, il 46″, il 55″ e il 65″, sia con orientamento verticale che orizzontale e sono perfettamente accostabili tra di loro oppure con i pannelli luminosi LED CHROME per dar vita a delle composizioni scenografiche d’impatto.

Il design è pulito, moderno e dinamico arricchito da finiture di pregio, come ad esempio il raffinato design della cornice cromata.  esclusivamente MADE IN ITALY.

Grazie alla sospensione su tenditori e allo spessore ridotto dello schermo è perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di vetrina o di ambiente interno.

Inoltre i MEDIA CHROME possono essere configurati su tenditori all’interno di strutture autportanti come DISPLAY UNIT e STILT, sempre supportati da morsetti orizzontali.

Gestione dei contenuti multimediali

Il caricamento e la gestione dei contenuti multimediali sono stati pensati per rendere il processo più performante e semplice possibile per l’utente.

I contenuti possono essere caricati sia in locale tramite l’utilizzo di un semplice Media Player integrato nel pannello tramite un software di Video Poster, oppure possono essere gestiti da remoto tramite la rete Internet.

Sono inoltre disponibili su richiesta software di segnaletica direzionale digitale personalizzabili secondo la richiesta del cliente, per ampliare ulteriormente le possibilità d’uso della gamma multimediale.

Gli accessori disponibili

Perchè non dare un tocco in più alla tua vetrina?
Per arricchire maggiormente la comunicazione FLEX  ha progettato delle originali CORNICI COLORATE in legno.

Fissate con dei discreti magneti, le cornici  possono essere rimosse o sostituite in pochi istanti, e sono proposte in 2 versioni: con una superficie liscia, oppure impreziosita da intarsi.

La gamma di colori disponibili è ampia e ulteriori colorazioni sono disponibili su richiesta.
Le cornici sono facilmente applicabili ai pannelli luminosi e multimediali delle diverse linee

Guarda anche...

AL RAJHI BANK CASH CENTER – KSA
DEUTSCHE BANK – MILANO
UBI BANCA – BRESCIA
INTESA SANPAOLO – TORINO